facebook_pixel
Epilazione Esthelogue

Mai più peli superflui da eliminare…un sogno? Assolutamente no!

Luisa Beauty Farm  propone ai propri clienti il top della tecnologia dedicata all’ epilazione definitiva, affidandone l’applicazione ad uno staff esperto e competente!

Alle spalle del successo di una tecnologia come MeDioStar NeXT, Esthelogue, l’azienda che ha coniugato le caratteristiche di qualità del Made in Italy con la grande efficienza della tecnologia Made in Germany.

epilazione viso

Ma come funziona?

epilazione inguine

Il bersaglio del Laser a Diodo è la melanina, una proteina che viene utilizzata dall’organismo come pigmento e colora di scuro la pelle e gli annessi cutanei come i peli. La trasformazione della luce in calore determina la distruzione del follicolo pilifero causato dall’aumento della temperatura locale. Questo processo si chiama fototermolisi selettiva. La parola selettiva, deriva dal fatto che la luce è inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, ma viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero, disattivandolo. I follicoli che sono nella fase anagen, hanno la più grande quantità di melanina e possono assorbire l’energia chiara che proviene dal Laser a DiodoL’energia del Laser a Diodo danneggia il follicolo dei peli e altera la relativa capacità di svilupparne altri. Col tempo, i peli cadranno verso l’esterno e la crescita sarà rallentata fino alla progressiva scomparsa. Il Laser al Diodo agisce efficacemente sui peli in fase “anagen” e per tale motivo è necessario più di un trattamento per colpire i bulbi piliferi che non sono ancora giunti in questa fase.

  Perchè ho scelto MedioStar per la Depilazione Laser Definitiva 

  • Veloce, sicuro ed efficace
  • Sicuro su ogni tipo di pelle, tutto l’anno
  • Eccellente sistema di raffreddamento integrato a 360° della pelle
  • Modalità SmoothPulse per trattamenti sempre più confortevoli
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Tempi di trattamenti ridotti rispetto alla luce pulsata
  • Maggior comfort per il cliente

Mediostar next xl