Epilazione Esthelogue

Il bersaglio del Laser a Diodo è la melanina, una proteina che viene utilizzata dall’organismo come pigmento e colora di scuro la pelle e gli annessi cutanei come i peli. La trasformazione della luce in calore determina la distruzione del follicolo pilifero causato dall’aumento della temperatura locale. Questo processo si chiama fototermolisi selettiva. La parola selettiva, deriva dal fatto che la luce è inoffensiva per la pelle e per le sue strutture, ma viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero, disattivandolo. I follicoli che sono nella fase anagen, hanno la più grande quantità di melanina e possono assorbire l’energia chiara che proviene dal Laser a Diodo.

L’energia del Laser a Diodo danneggia il follicolo dei peli e altera la relativa capacità di svilupparne altri. Col tempo, i peli cadranno verso l’esterno e la crescita sarà rallentata fino alla progressiva scomparsa.

Il Laser al Diodo agisce efficacemente sui peli in fase “anagen” e per tale motivo è necessario più di un trattamento per colpire i bulbi piliferi che non sono ancora giunti in questa fase.

Vantaggi depilazione Laser a Diodo:

• EFFICACE: Un risultato permanente il pelo è colpito alla radice
• INNOVATIVO: all’avanguardia nel dare i migliori risultati
• INDOLORE. solo l’energia di un fascio di luce
• VELOCE: una praticità estrema: il problema è risolto in poche sedute
• GARANTITO: una sicurezza nei risultati senza controindicazioni

Mediostar next xl