facebook_pixel

Luisa Montanile nella sua trentennale esperienza ha conosciuto molte aziende del mondo dell’estetica e della cosmesi. Per la sua creatura “Luisabeautyfarm” ha voluto il meglio, per dare alla sua clientela un servizio ottimo per qualità e metodologia: conosciuta come LPG, dal nome del suo inventore, Luis Paul Guitay, la sua sensazionale scoperta è stata quella di concepire una tecnologia rivoluzionaria in grado di realizzare un massaggio meccanizzato, tridimensionale e modulabile, capace di indurre in modo naturale una vera e propria rigenerazione del tessuto connettivo, un trattamento non invasivo e nel pieno rispetto della pelle, non necessita di alcun intervento né di sostanze farmacologiche.

LPG corpo

LPG corpo

LPG: come funziona?

Il principio di funzionamento di Endermologie LPG si basa sulla terapia del massaggio connettivo manuale. Attraverso un sistema meccanico di aspirazione, Endermologie LPG ristabilisce e riattiva le funzioni del tessuto connettivo, laddove, con l’età o a causa di patologie, siano divenute carenti. ll tessuto connettivo viene stimolato a rigenerarsi e riadattarsi, portando a visibili cambiamenti nella superficie dell’area trattata. In generale, ne consegue un miglioramento dell’ossigenazione, della vascolarizzazione, del drenaggio e dell’eliminazione di tossine. Viene inoltre favorita la produzione di elastina e collagene, entrambi responsabili della elasticità dello strato cutaneo. Grazie alla sua capacità di modellare, tonificare e di favorire la micro-circolazione, questa tecnologia ha trovato grandi applicazioni nel mondo dell’estetica e del benessere.

Qual’è la sua applicazione?

LPG addome

LPG addome

LPG rappresenta una macchina rivoluzionaria che agendo contemporaneamente su diversi meccanismi permette risultati veramente completi. Agisce a livello del sistema linfatico favorendo il riassorbimento dei liquidi in eccesso e delle scorie che si accumulano durante i processi del metabolismo, stimolando delicatamente lo svuotamento dei vasi linfatici. In maniera piacevole Endermologie LPG rappresenta un vero e proprio drenaggio linfatico manuale. Favorisce in tal modo l’ossigenazione venosa: elimina la stasi circolatoria degli arti inferiori migliorando l’ossigenazione di tutti i tessuti, compresi quelli cerebrali, per una straordinaria sensazione di benessere generale. A livello del microcircolo interviene favorendo l’apertura e la decompressione delle arterie e delle venule con conseguente aumento dell’ossigenazione locale ed apporto di sostanze nutritive per i tessuti. Il tessuto cellulitico è scarsamente ossigenato; un aumento dell’ossigenazione locale migliora sicuramente la situazione.

Scopri i nostri servizi con le applicazioni LPG »

Mediostar next xl