Eterna giovinezza

Quando ci si avvicina ai 40, la pelle inizia ad apparire più opaca e le imperfezioni, che prima erano impercettibili, iniziano a saltare all’occhio con più facilità. Anche la pelle del viso comincia a perdere luminosità ed elasticità. Non si tratta più di rughe di espressione, ma di vere e proprie rughe che restano lì anche quando smetti di sorridere o strizzare gli occhi. I 40 anni per la donna rappresentano una svolta fondamentale: il corpo comincia a vivere un cambiamento di equilibri biologici in cui la pelle tende a diventare più secca e a perdere compattezza.

Ma niente paura! Ci sono nel mondo del benessere e della cura del corpo tanti trattamenti che consentono alle over 40 di essere eternamente giovani.

È in questa fase della vita che è importante adattarsi al cambiamento e adottare una beauty routine dedicata alla coccola della pelle senza aggredire la barriera cutanea.  Per realizzare un piano di benessere, per migliorare il tuo viso e il tuo corpo dopo i 40, nel nostro centro estetico è possibile effettuare tanti trattamenti mirati a soddisfare le diverse richieste. Uno dei trattamenti antiaging più utilizzati è il Catiovital Lift Superior che dona alla tua pelle pulizia profonda, pelle levigata e compatta, lineamenti più lisci e soprattutto il viso sarà più giovane. Tra i tanti altri trattamenti antiage troviamo la RADIOFREQUENZA , LPG e ONDE ACUSTICHE veri e propri lifting senza ricorrere al bisturi! Per chi invece vuole curare il total boby è consigliato il Massaggio Antiage con la tecnica del gomming, un massaggio antigravitazionale  che attiva la diffusione dei liquidi nutritivi ricchi di ossigeno e agisce contro l’ageing. È un trattamento corpo unico garantendo alla pelle di respirare donandogli vitalità e giovinezza.

Cosa stai aspettando

non perdere il tuo tempo prenota il tuo trattamento

Da Luisa Beauty Farm avere 40 anni non è un più un problema…

Siamo Esperti in Epilazione Permanente